Yabamarn replied

356 weeks ago

The Monkey King > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuto il film, sarebbe stato fantastico se ci fosse un dub inglese. Inoltre, spero che facciano diversi sequel, c'è bisogno di essere più raccontato dal libro. Intendiamoci, non ho mai letto il libro, ma mi piace la trama del film e vorrei vedere di più. Ovviamente, con una collaborazione di alcuni produttori cinematografici occidentali, il libro & amp; animazione credo. Ancora una volta, non fraintendermi però, film molto bello … Spero che la prossima versione sia migliore anche se questa volta mi ha fatto stare ai margini del mio posto. Inoltre, sarebbe interessante estendere il film un po 'di più, per esplorare il suo personaggio in modo più dettagliato, possibilmente amore / affetto ecc. Ecc.
Mia moglie ed io abbiamo guardato i primi 30-35 minuti del film prima di arrendersi, quindi non posso commentare l'ultimo ~ 80 minuti. Ma il primo trimestre è stato coerente, quindi posso solo dire che il resto è stato più o meno lo stesso. <br/> <br/> Sembrava un film creato da un regista molto nuovo con una tale passione per il CGI che ha deciso tutta la cosa dovrebbe essere su questo. Quindi trama minima, recitazione minima, sviluppo minimo del personaggio, kung fu minimale. La recitazione è particolarmente ridicola. Penso che nel primo quarto, con circa 10 minuti di tempo di carattere, Chow Yunfat (Zhou Runfa) abbia detto di tre linee e abbia dato 1-2 minuti di espressione facciale lenta ed esagerata. Il resto era il suo corpo semi-animato che volava sullo schermo, in una battaglia con l'antagonista, in un'esplosione incontrollata di CGI. <br/> <br/> Per peggiorare le cose, la CGI non è nulla di speciale. Sarebbe impressionante in un gioco per computer, ma è troppo irrealistico per questo tipo di film di grande budget - si tratta di cose di formaggio. E proprio per sottolineare davvero il carattere, molti dei personaggi indossano costumi stile teatro / teatro, che ricordano le prime versioni di film come il Wizard of OZ. Costumi che oggigiorno si sentono come un programma televisivo educativo spensierato per bambini. <br/> <br/> Maschio, femmina, cinese, australiano, nessuno di noi ha trovato nulla di valore entro i primi 15 minuti. Amiamo alcuni degli attori principali e gli abbiamo dato il beneficio del dubbio, guardando per altri ~ 20 minuti, e purtroppo abbiamo dovuto rinunciare. <br/> <br/> Incrocio delle dita, The Monkey King 2 (2016) avrà un molto meno animazione per lasciare spazio ad un vero sviluppo di recitazione e carattere.
Sembra che i film di Hong Kong siano cambiati molto dal loro primo giorno, e questo film non fa eccezione. La storia è grandiosa, considerando che si basa su "Journey to the West", che è la versione cinese di "The Odyssey". La storia parla di un personaggio conosciuto come il Re Scimmia che viaggia in India e riporta il buddismo in Cina, ed è davvero di portata epica. In effetti questo film, credo, è il primo di una trilogia e tratta solo i primi sette capitoli, finendo quando Buddha intrappola il Re Scimmia sotto la montagna dalle cinque dita per i suoi crimini. Fondamentalmente questo è poco più che l'introduzione alla storia. <br/> <br/> Molti di noi ricordano questa storia come una serie televisiva conosciuta come Monkey Magic, anche se da quello che posso ricordare la parte in cui il Re Scimmia è intrappolato sotto una montagna è stato il primo episodio, tuttavia sembra che siano riusciti a trascinarlo in un intero film, anche se gran parte del film coinvolge il Re delle Scimmie in giro a picchiare le persone con il suo staff e a chiacchierare con una volpe. <br /> <br/> Il Re Scimmia nacque dopo una guerra tra i demoni e gli altri immortali, dopo che i demoni avevano tentato di assalire il paradiso. Sebbene abbiano perso, gli è stata mostrata misericordia, ma hanno detto che se dovessero provare di nuovo, allora sarebbero stati puniti severamente. Quando nacque il Re Scimmia era abbastanza chiaro che era molto capace, comunque era anche un "ragazzo molto cattivo" ed era stato espulso dalla scuola a cui aveva partecipato, tuttavia durante quel periodo aveva acquisito un potere immenso, motivo per cui lui ha ottenuto il titolo di 'Monkey King'. Quando tornò a casa scoprì che tutto il suo popolo era stato ucciso e che i demoni lo avevano ingannato incolpando il paradiso, così in un impeto di rabbia ha preso d'assalto il paradiso e l'ha distrutto. Questo è il motivo per cui Buddha lo ha intrappolato sotto la montagna. <br/> <br/> Il film aveva un grande potenziale, e da quello che ho raccolto mi è piaciuto il successo, tuttavia l'enorme difetto non era tanto gli effetti: erano buoni, o la storia, ma i sottotitoli. Erano spaventosi. Chiunque abbia fatto i sottotitoli semplicemente non sapeva parlare inglese e sembrava aver fatto un tentativo incredibilmente sincero di crearli. In effetti, i sottotitoli di questo film hanno reso i sottotitoli dei video della città cinese dei miei giorni più giovani un lavoro professionale. L'unico problema era che ero abbastanza stanco quando ho visto il film, il che significava che ho finito per addormentarmi e mancandone alcune parti, il che è un peccato perché non sono così entusiasta nel cercare di cercarne una copia, sperando che i sottotitoli saranno molto migliori (ma di sicuro lo terrò d'occhio).
… con un budget di quasi 90 milioni di dollari (il più grande budget di film cinesi fino ad oggi), e questo è quello che hanno inventato? c'erano molti problemi importanti con questo film, in primo luogo avendo Donnie Yen come il re scimmia era un grande no no. le caratteristiche del viso dell'uomo sono espressive come il legno e recentemente puoi dire quanto sia diventato egoista. vuole ogni grande ruolo in un grande film anche se non è giusto per lui e in questo film si prende in giro da solo fino al 3/4 di passaggio. è conosciuto per i suoi film d'azione e non c'è molto di questo in quanto il film è quasi tutto cgi e wire-fu. <br/> <br/> per la maggior parte del film il cgi era quasi ridicolo, ho letteralmente visto meglio nei videogiochi, e hanno avuto l'aiuto del team cgi che ha fatto Avatar (penso che la squadra abbia preso i soldi e rianimato). sarebbe stato difficile cgi nel modo giusto perché il libro era così dettagliato e profondo. <br/> <br/> sono andato in questo film non mi aspettavo molto e finivo per non averne ottenuto molto, non c'erano sviluppi di personaggi, alcuni dei costumi erano ridicoli e gli altri 2 contatti non erano poi così interessanti. praticamente niente funziona in questo film … e ora per la sua capacità di risparmio. <br/> <br/> se guardi questo film assicurati di averlo finito, perché l'ultimo quarto del film è spaventoso e fa il trucco per sedersi dai primi 2/3 ai 3/4 del film. tutto si è avvicinato alla fine … sembrava quasi che una squadra diversa fosse intervenuta per finire il film, sotto ogni aspetto. i combattimenti sono diventati buoni (in realtà si vedono le vere mosse da Donnie). la storia e la recitazione sono diventate più strette e, soprattutto, il cgi sembrava buono come qualsiasi che Hollywood potesse mettere fuori, ed è stato eccitante. <br/> <br/> quindi, se il film non è così attraente … assicurati solo di guardare l'ultimo terzo o quarto e ti sentirai molto meno fottuto … la fine del film è stata salvata e potrebbe salvare il film dal disastro. Dò questo film a 5,8 su 10. salva i popcorn per gli ultimi 30 minuti del film.
Holy Atrocity Batman .. come è costato $ 88 milioni? Wow. Sto provando a guardare questo adesso e sto facendo tutto ciò che è in mio potere per tenere gli occhi aperti. <br/> <br/> I sottotitoli sono terribili, i costumi sembrano usciti da una gigantesca macchina per la gomma da masticare, il CGI è instabile … sembra quasi che ci siano state scene congiunte senza alcuna considerazione per il contesto nel film. La cosa più strana è che la CGI sembra un'animazione .. <br/> <br/> La CGI mi ricorda Dr. Who o Quantum Leap. Se questo è l'apice degli effetti speciali cinesi, hanno ancora molta strada da fare. <br/> <br/> Se il Mystery Science Theatre 3000 fosse ancora in TV, questo film farà il suo debutto … come ha fatto quel POS agli stati È orribile. <br/> <br/> Come faccio a votare 0?

A monkey born from heavenly stone acquires supernatural powers and must battle the armies of both gods and demons to find his place in the heavens.
3a43a2fb81
Bad Company full movie hd downloadKung Fu Panda 2 full movie hd 1080pFuria movie in italian free downloadmovie in italian dubbed downloadThe Division: Agent Origins full movie online freeJayce il cavaliere dello spazio film completo in italiano download gratuito hd 720pFrom the Sea full movie in italian 720p downloaddownload full movie Red White in italianthe Flight World War II full movie in italian free downloadDuro a morire movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.