Dimentica il fatto che questo film sia basato su fatti storici. Diverse persone che sanno cosa è successo in Louisiana in quel momento hanno messo in chiaro il fatto che nulla nel film assomiglia a quello che è realmente accaduto. <br/> <br/> E, no, non è nemmeno High Drifter High Plains, anche se provano a fai confronti. <br/> <br/> Vediamo solo questo bel colpo di vendetta che sembra essere un incrocio tra un film western e uno plantation. <br/> <br/> Ora, devo ammettere che mi piace molto George Kennedy, e darebbe un film con lui in una valutazione più alta di quella che probabilmente merita. Mi piace anche Armand Assante, ma non così tanto. Certamente non potevo aspettare che ottenesse giustizia, insieme a Billy Duke (James Patrick Stuart). <br/> <br/> Non ho familiarità con Eric Braeden, la protagonista di questo film. Dopotutto è una star di sapone. Ha fatto bene, ma sicuramente mi sarebbe piaciuto avere più passione. <br/> <br/> Sean Young era certamente una moglie che nessuno avrebbe desiderato. Certamente, nessuno, ma forse Amos (Assante), sentirà la sua mancanza. <br/> <br/> La giustizia prevale. La prima cosa è prima qui le persone: se sei un visualizzatore di film che vede qualsiasi filmografia o film che è al di sotto della tua media teatrale locale che mostra e che non ama il film, non ti piacerà questo !!! Parte del problema con la metà di queste recensioni negative è che vogliono che questo film sia un quadro importante e, francamente, non è così. È un film in stile abbastanza indipendente con alcuni attori credibili. Potresti fare MOLTO peggio. <br/> <br/> Ora vai al film. La storia qui è, anche se cliché, decente. Per andare avanti con il mio punto precedente su non chiedere più di quello che la produzione può fornire, mi aspetto di seguire generalmente un film. Non devo essere entusiasmato. Voglio solo vedere una storia raccontata con un po 'di realtà e io sono OK. E per questo, con questo film, sono proprio così, OK. Ha i suoi momenti e le sue debolezze. Non mi interessa piangere o piangere sul modo in cui le donne sono state maltrattate nel film perché è un film e non mi interessa molto della sua correttezza politica, perché è ovvio che anche l'équipe di produzione non l'ha fatto. La recitazione qui è vivibile soprattutto per un film indipendente. Billy Zane e James Patrick Stuart sono stati i motivi (insieme all'amore per i western) che ho scelto per controllare questo e nelle loro esibizioni, ero felice. Ma come altri hanno già detto, il vantaggio era semplicemente troppo vecchio. Sono contento che l'abbiano ritratto come più umano che invincibile, ma non mi sentivo proprio adatto per la parte. Insieme a ciò, il mio principale fastidio è stato il modo in cui hanno filmato molte morti e scene d'azione. Tutti erano così choppy e tagliati che era difficile rispettarli affatto. Il che è un peccato perché, onestamente, il resto della produzione era di gran classe quando lo si confronta con altri indipendenti. <br/> <br/> Come ho detto, però, come una persona che entra nel film non si aspetta l'approvazione di Oscar, io non sentivo di aver perso tempo. Se sei un appassionato western o fan sfegatato di uno di questi attori e puoi sopportare di sentire come qualcuno che sta osservando il compito di ottenere il loro sogno (ancora molto costoso), e non una grande produzione hollywoodiana, controlla questo film fuori. I precedenti critici di questo film devono cadere in uno dei due gruppi, vigliacchi o razzisti. Anche se questo film non era allo stato dell'arte per quanto riguarda la cinematografia o la tecnologia, racconta una storia che non può essere ripetuta abbastanza. Siamo capaci di una terribile ingiustizia e faremmo tutti bene a ricordare le parole spesso citate di George Santayana, "Quelli che non ricordano il passato, sono condannati a ripeterlo." Ci sono state molte buone performance tra cui quelle di George Kennedy, Billy Zane, Armand Assante e soprattutto Eric Braeden. Concordo sul fatto che la scena che raffigurava l'omicidio del figlio di Paxton e lo stupro di sua moglie fosse brutale, così come lo era la scena impiccagione, ma erano malinconicamente esatti della brutalità di cui siamo capaci. È molto fuorviante dire "… questo è davvero un grande western". È tutto tranne Se è (per citare un altro recensore) & quot; il migliore (loro) l'hanno visto da un po '& quot ;, quindi consiglierei di guardarne alcuni buoni. Ce ne sono molte, ma questo film non si qualifica. Né è un classico film di vendetta occidentale & quot; (prova & quot; Ride Lonesome & quot;). È una scusa per un sacco di spargimenti di sangue abbastanza prevedibili, mascherati da una sorta di commento storico e da una brutta misoginia. Il film lotta per la correttezza politica, almeno a livello di razza, ma manca completamente la barca dove sono coinvolti i personaggi femminili. Semplicemente vengono violentati e brutalizzati. Anche non è realistico; tutti, comprese le mani sul campo, sono fin troppo puliti e non c'è alcuna sensazione di autenticità. La direzione è adeguata al meglio; ci sono ancora troppi scatti del volto della star (è troppo vecchio per il ruolo in ogni caso). <br/> <br/> Per quanto riguarda essere basato sul massacro di Thibodeaux del 1887, come indicano i commenti finali, ha poca somiglianza a quell'evento - ma poi, non si tratta in realtà di ingiustizie alle mani dei campi neri, si tratta dei bianchi, come al solito. I personaggi neri sono lì solo per morire a nome dell'eroe, perché le donne sono lì per essere violentate. Finché può barcollare fino allo scontro finale, hanno fatto la loro parte in questo miserabile veicolo per un rubacuori rubacuori. <br/> <br/> Dimenticalo. Potrebbe piacere ai fan del sapone in questione, o ai bambini, ma questo è tutto ciò che è buono. Con qualche buona recitazione, questo film potrebbe essere stato un film di serie B. Così com'è, fallisce miseramente. La trama non è poi così male - la moglie e il figlio dell'uomo sono selvaggi e uccisi dai tiranni locali mentre viene buttato in prigione, sfugge ed esige vendetta.Questo film ha alcuni grandi nomi - Billy Zane, Carol Alt, Sean Young, George Kennedy, Armand Assante - ma la recitazione è di legno. Peggio ancora, un attore di soap opera, Eric Braeden, è la star, e non avrebbe potuto essere più offensivo. <br/> <br/> Ho pensato che il mio volume televisivo fosse stato disattivato ogni volta che Braeden parlava e io ha raggiunto il telecomando per alzarlo, ma si è scoperto che stava borbottando ogni volta che parlava. Non solo borbottò, sussurrò a malapena, e fu nasale per l'avvio. Era così stupido da essere ridicolo, la voce più fastidiosa e ridicola che abbia mai sentito. Chi ha mai sentito parlare di un eroe borbottante in un western della guerra civile post-occidentale? Non potevo nemmeno dire quello che ha detto la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Ed era chiaramente un atto deliberatamente artificioso, l'eroe borbottante doveva essere tutto macho come Clint Eastwood o qualcosa del genere. Veramente stupido Se non fosse stato per la nudità gratuita, il film sarebbe stato inutile. E se ciò non fosse abbastanza brutto, anche lo schiavo nero che viveva nella casa di Braeden era un idiota! Semplicemente non li rendono come erano abituati.
Yabamarn replied
356 weeks ago