Yabamarn replied

356 weeks ago

My Way > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mentre non ha una trama abbastanza coesa o raggiunge le profondità della caratterizzazione raggiunta nel capolavoro del 2004 di Kang, "Tae Guk Gi: La fratellanza di guerra", & quot; l'affascinante odissea della seconda guerra mondiale di Jun-shik Kim rende & quot; My Way & quot; un film squisito e unico. L'ironia di come il coreano Kim - interpretato da Dong-gun Jang, che ha recitato anche in "Tae Guk Gi" - è costretto a lavorare, combattere e, in definitiva, dovrebbe morire per una serie di tre non così-così- nazioni diverse, nessuna delle quali è sua e nessuna delle quali ispira una particolare lealtà, non è persa qui. <br/> <br/> Nonostante alcune transizioni brusche e alcuni dettagli improbabili, la cinematografia generale è eccellente e, in particolare durante il segmento siberiano, include alcuni scenari molto interessanti. Senza moralismi distrattivi, il film tocca una serie di temi diversi come quello dell'individualità sulla nazionalità e, soprattutto, di come l'amara inimicizia e competizione tra Kim e l'aristocratico ufficiale giapponese Tatsuo diventano un'amicizia quando si trovano ad affrontare la loro abilità comune (in esecuzione) di tornare a casa (un altro importante motivo in questo film). <br/> <br/> Negli ultimi trent'anni o giù di lì, la tendenza generale alla produzione cinematografica è stata quella di ritrarre la guerra in modo così rigido e realistico come può essere mostrato sullo schermo. & quot; My Way & quot; è dominato da scene di uomini che vengono fatti saltare in aria e investiti da carri armati; a questo proposito, supera qualsiasi sforzo americano come "Flags of Our Fathers"; oppure & quot; Salvataggio di Ryan privato. & quot; Quindi, uno dei suoi maggiori punti di forza potrebbe anche essere la sua più grande debolezza: il filmato pervasivo di battaglia è inquietante al punto che è semplicemente difficile da guardare. . . ma non è così che dovrebbe essere?
My Way mostra che la Corea non solo può fare horror, ma che può fare film incredibili in qualsiasi genere. Questo film è fondamentalmente di due ore e mezza, eppure meno di nove minuti in cui ero già conquistato. <br/> <br/> Ispirato a una storia vera My Way parla di due giovani ragazzi, uno coreano e uno giapponese, che si incontrano ciascuno altri come una famiglia si trasferisce. Entrambi hanno Sogni di correre La maratona alle Olimpiadi e sono in competizione dall'inizio. Ma quando un certo evento accade quando sono più vecchi diventa molto di più e diventano nemici. Poi viene dichiarata la seconda guerra mondiale e entrambi sono costretti all'esercito giapponese (due modi diversi però). Non per dare via molto ma dopo molti colpi di scena nel film finiscono in un Infamous Day nella storia. <br/> <br/> Questo film ha tutto, azione, personaggi ben sviluppati, una storia incredibile che rende senti praticamente tutte le emozioni che ci sono. <br/> <br/> Ma se il fatto che questo ti mette dentro la guerra ti mette fuori gioco, NON lasciarlo perché questo non è un film di guerra! Questo è un film su due persone, rivalità, amicizie e le loro storie. La guerra è solo sullo sfondo di tutto questo.
Movie: My Way (15) <br/> <br/> Rating: 5/5 <br/> <br/> Questo film è seriamente il film sudcoreano più sottovalutato che abbia mai visto finora. Ci sono state delle recensioni che hanno criticato il film, ma ho continuato a guardare il film, dato che aveva anche un alto rating di IMDb e ottime recensioni del pubblico. Ero totalmente perso nel film e mi sono immerso così tanto che per un momento mi sono sentito parte della storia. Sinceramente, MY WAY è il miglior film di guerra che abbia mai visto fino ad oggi. <br/> <br/> Gli aspetti tecnici del film sono decisamente strabilianti, ma è uno scripting stretto, intense emozioni e potenti performance che rendono questo film è il migliore del suo genere. Le sequenze d'azione sono ovviamente strabilianti e il modo in cui la combinazione di un'eccellente cinematografia e di immagini mozzafiato li ha supportati è un piacere da guardare. <br/> <br/> La storia è abbastanza eccellente, e devo dire che il film non mi annoia mai per un solo secondo. Jang Dong-gun è eccellente come nella maggior parte dei suoi film. Anche Joe Odagiri offre una prestazione intensa ed è difficile scegliere chi si esibisce meglio tra i due. <br/> <br/> Il resto del cast offre performance memorabili. <br/> <br/> Il film è molto ben scritto e non ci sono difetti evidenti che sarete in grado di trovare. Il climax è brillante e ho provato vari tipi di emozioni mentre guardavo il film: tristezza, felicità, rabbia. Il film, in parole semplici, è uno dei film più potenti della Corea del Sud negli ultimi anni. <br/> <br/> MY WAY è un film che non potrai dimenticare una volta finito di guardarlo. Ti mancherà, e questo è sicuramente un buon segno.
Ero a scatola rossa sabato scorso. ho 66 anni. il vecchio maschio bianco allevava sporcizia povera nel sud. tutta la mia famiglia è militare. tutti noi. Ho visto l'immagine di 2 soldati che camminavano dall'altra parte. ho visto il titolo & quot; a modo mio & quot ;. ho fatto clic su & quot; recensione & quot ;. ho dovuto vedere questo film! ero molto malato più tardi quel giorno. ho messo questo film nel lettore DVD. mi ha colpito! i corridori sudcoreani e giapponesi! il fango. la lingua! il realismo questo è uno dei migliori film mai realizzati! la storia è vera. i personaggi hanno messo in imbarazzo Hollywood! le scene di battaglia. il casting, la cinematografia, sono fuori dal mondo! questo è il miglior film di guerra mai realizzato! mani giù! se questo film non prende tutti gli Oscar, invia il comitato degli Oscar alla Corea del Nord! e lasciali!
Per il budget questo film è stato realizzato su Hollywood non potrebbe mai avvicinarsi a fare un film così ben fatto. Il costo nel won sudcoreano è stato di 30 miliardi, che è di 26 milioni nella valuta statunitense. Non c'è mai stato un momento di noia nel film che dura più di 2 ore. La recitazione era praticamente perfetta. Le scene di battaglia erano fantastiche e brutali ma non esagerate come alcuni dei film di guerra messi in scena da Hollywood. L'ho visto in inglese 5.1, la qualità del suono e il doppiaggio erano eccellenti, il che è raro in questo tipo di film. Questo sarà sicuramente nella mia lista dei preferiti. Si allinea lì con le bandiere dei nostri padri, salvando il soldato Ryan e le lettere di Iwo Jima. Solo una FYI il nuovo Batman aveva un budget di 500 milioni di est.

Inspired by a true story. Jun Shik works for Tatsuo&#39;s grandfather&#39;s farm while Korea is colonized by Japan, but he has a dream to participate in Tokyo Olympics as a marathon runner. Tatsuo als
3a43a2fb81
007 - Al servizio segreto di Sua Maest full movie download in italianOne Piece - La spada delle sette stelle full movie in italian free download mp4Godzilla: Final Wars 720pOzymandias malayalam movie downloadJurassic City full movie in italian free download mp4Elysium torrentThe Hornet's Nest full movie hd downloadDownload Raazi full movie in italian dubbed in Mp4free download Amazon Hot BoxScanners 3 online gratuito
Please log in to post a reply.